Le stronzate di Pulcinella

GOVERNO MELONI :ALLA FACCIA DELLA PAR CONDICIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2024, 10:05
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,134

Status:


Secondo la legge italiana (n. 28/2000), in campagna elettorale tutti i partiti e i candidati hanno diritto a un accesso equo ai mezzi d’informazione. In particolare in televisione, a tutte le parti che fanno propaganda elettorale deve essere concessa una pari opportunità di presentare i propri programmi. La vigilanza e il controllo di tale regolamentazione in campagna elettorale spettano al Comitato provinciale per le comunicazioni.
Ebbene, amici cari, la maggioranza ha pensato bene di cambiare la norma.
Sulle reti Rai, ministri e sottosegretari del governo Meloni saranno liberi di scorrazzare per i talk senza sottostare ad alcun vincolo di tempo né di contraddittorio. Potranno fare monologhi e improvvisare comizi catodici, stare in studio da soli con il conduttore o anche in compagnia di colleghi della medesima coalizione, basta che parlino della loro attività istituzionale.
In altre parole per i membri del governo Meloni e solo per loro, la par condicio va farsi fottere, il tutto alla faccia della imparzialità.
W l'Italia della democrazia.
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2024, 15:36

Newbie

Group:
Awaiting validation
Posts:
14

Status:


L' ho condiviso su facebook
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 15:54
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Ecco le parole espresse su Giorgia Meloni e il suo gridare sguaiato così viene definito il suo modo di parlare
Io credo che più i pensieri sono bassi, volgari, inadeguati, non all'altezza, tristi, morbosi, infelici, privi di eleganza, di amore, di buon senso, indegni, ingiusti, aspri, acidi, vomitevoli, piccoli, inutili, stupidi, idioti, pericolosi, malformati, sbiaditi, inesatti, errati, carichi di odio, DISUMANI, più la persona che li esprime diventa...

volgare, inadeguata, non all'altezza,triste, morbosa, infelice, priva di eleganza, di amore, di buon senso, indegna, ingiusta, aspra, acida, vomitevole, piccola, inutile, stupida, idiota, sbiadita, inesatta, errata, carica di odio, DISUMANA”.

Non lo so se occorre qualche altro vocabolo ma più o meno l idea di Giorgia Meloni sembra essere questa
Non sono parole espresse da me ma mi trovo d' accordo ahimè
 
Top
2 replies since 10/4/2024, 10:05   73 views
  Share