Le stronzate di Pulcinella

Il mondo intorno a noi vacilla ...ora sono stanco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2024, 06:14
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Notizie purtroppo bruttissime riguardanti la perdita di due vite umane Due carabinieri perdono la vita, non vengono picchiati, non vengono fatti allontanare coattivamente, vengono uccisi, in servizio. Ma non fa notizia, non è indelebile nelle menti dei cittadini, che pensano a manganelli e quant'altro. Nessuno farà un programma televisivo, fra un paio di giorni e neanche leggeremo più la notizia o se quella alcolizzata e tossica che guidava va in galera o meno. Pensiamo sempre a salvare chi va a rompere le scatole all' estero a spese nostre, pensiamo agli eccessi di utilizzo dei mezzi di coercizione fatti sempre ed esclusivamente senza ammazzare nessuno, ma se due carabinieri muoiono nessuno si indigna. Proviamo a togliere la parola carabinieri, due ragazzi sono morti servendo lo stato italiano, vediamo se fanno un programma, vediamo se continuano a rompere le palle con la storia della canna un mese fa.
Sono indignato ,uno stato che non preserva chi indossa una divisa che lo serve è uno stato che non merita nulla e manca di dignità
Meritiamo una Meloni una Santachè che è stata anche discolpata dal processo che la riguardava
Meritiamo il delirio di Soumahoro che invita ad una festa nazionale per il ramadan in Italia
Con una guerra troppo vicina io sono stanco che si dedichi un francobollo a Berlusconi ormai morto ma condannato per frode fiscale
Che schifo sono schifato da questo mondo infame
Sono schifato di vedere giorno per giorno cattiverie libere e insulse
Sono stanco di leggere chi si schiera e non sa esser neutrale
Sono stanco di una non condivisione di pensieri e di solo letture
Sono stanco di sentire pessimismo ovunque
Sono stanco di chi gioca a topo e scorpione a chi giustifica a chi subisce a chi fa buon viso a cattivo gioco
Ecco ora sono stanco e nauseato anche, e dover dar ragione a chi continua a dirmi che non sono parte di questo mondo di ipocrisia non mi rende meno stanco
E questo è....credo che lo siamo tutti e nonostante tutto non cerco di farmi mancare il sorriso per chi voglio bene

Edited by Cirowalkers1 - 14/4/2024, 07:40
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 11:45
Avatar

Gold member

Group:
Member
Posts:
44,392
Location:
Italia

Status:


Concordo con te, la stanchezza non è solo fisica ed è quella peggiore perché dentro di noi.
Bisogna imparare a staccare la mente, il corpo,l'anima per lasciare fluire dentro di noi la serenità trovando un equilibrio migliore.

E dopo questa suggerimento che non so seguire io stessa .....vado a preparare pranzo. Ciao
 
Web  Top
1 replies since 14/4/2024, 06:14   56 views
  Share