Le stronzate di Pulcinella

La ragazza incinta:barzelletta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2024, 11:18
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,129

Status:


LA RAGAZZA INCINTA
Teresina, ragazza napoletana è incinta e ha deciso di rivelarlo ai suoi genitori. Il padre, furioso, impugna una pistola e chiede chi è quel bastardo e giura sulla Madonna che lo va ad uccidere. La ragazza dice: - ma è na brava persona , si prende le sue responsabilita'"A quel punto, si ferma un'auto di grossa cilindrata nel cortile della cascina e ne scende un uomo molto distinto, saluta la famiglia riunita, si siede di fronte ai genitori impietriti e, guardandoli negli occhi, dice: - Ho avuto una storia con Vostra figlia, però i miei impegni familiari mi impediscono di andare avanti con lei. Detto ciò, sono un uomo d'onore, e voglio rimediare al torto che subite. Non intendo lasciare né lei né il bimbo nel bisogno, ecco perché vi propongo, se vi va, l'accomodamento seguente: Se nasce un figlio gli intesto un conto corrente dove depositerò un milione di euro, e aggiungerò 4 supermercati in tutto il paese. Se le nasce una figlia, anche lei avrà diritto ad un conto da 1 milione di euro le intesterò 10 saloni di bellezza che vanno da Napoli a Capri. Se invece dovesse perdere il bimbo, il padre lo interrompe mettendogli la mano sulla spalla e minaccioso gli sussurra: - " Te la chiavi nata vota o frate tuoio"
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2024, 07:08
Avatar

Sr. member

Group:
Member
Posts:
453

Status:


:D :brv:
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 07:13
Avatar

Gold member

Group:
Member
Posts:
44,485
Location:
Italia

Status:


:hihihi:
 
Web  Top
2 replies since 27/4/2024, 11:18   40 views
  Share