Le stronzate di Pulcinella

ADRIANA RAME, MICHELA ROC, CLAUDIA RIVELLI (com'erano e come sono)

« Older   Newer »
  Share  
Lucio Musto
view post Posted on 17/1/2014, 12:30 by: Lucio Musto
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,039
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


CITAZIONE (tipper57 @ 17/1/2014, 06:59) 
aspetto il tuo bozzeto autobio con gioia-
io sono purtroppo cresciuta nella violenza ed il buio dei primi anni 70,
c'era tanta confusione , tutto era buio, inquieto, percio' mi piace sentir racontare degli anni 60-
mi dici che si faceva a parte la scuola e l'Universita'?
mi chiamo Carla, non sarai vecchio come dic....i- zip hideingbhindcurtian rm_panda bond

scusate gli errori, ma comunque ricordo che c'era tanto fermento, tanta vita, io guardavo dalla finestra, ero troppo piccola per divertirmi....
e poi la musica di quegli anni, favolosa, non c'e' che dire- :woot: :blink: :alienff: :ph34r: :wub:

Il bozzetto l'ho già pubblicato ieri sera; è nella sezione "Pensieri, racconti e fattarielli di Lucio Musto" vedi nell'indice, verso il basso.

Si, comprendo bene la tua angoscia per quegli anni '70, gli "anni di piombo", anche i miei figli, sia pure iperprotetti come stoltamente usavamo allora ne hanno portato con se dei traumi indelebili ed anzi la più giovane (i miei 4 figli li ho avuti fra il '64 ed il '71) ancora bagna gli occhi di lacrime quando vede la renaul4 rossa col cadavere di Aldo Moro... immagine che crudamente ci ripropongono ad ogni piè sospinto!...

Ti ringrazio della dritta, non ho mai scritto nulla su "cosa facessimo oltre la scuola e l'Università!... è una bella imbeccata!... abbi pazienza, e ci scrivo sopra qualcosa... di giovanile!... :) :)
Ma perché quelli erano anni verdi, non perché sia verde la mia età!

Comw puoi leggere nel mio profilo, io sono nato il 17 aprile 1939 e per certe cose sono decrepito, ma per altre hai ragione!... sono addirittura infantile!... infatti, sto ancora crescendo...


Ma se ancora non ti basta, e vuoi saperne di più, su di me, non ti resta che andare a leggerti la mia autobiografia.... qui


https://pulcinella291.forumfree.it/?t=60579189



un nonnesco abbraccio
 
Top
14 replies since 9/9/2011, 09:19   101975 views
  Share